Nokia Lumia 920 vs coltello e martello

di Riccardo Robecchi | 27 novembre, 2012
Nokia | Smartphone

Cosa succede quando un Nokia Lumia 920, ultimo top di gamma della casa finlandese, si scontra con un martello, delle chiavi ed un coltello in uno scratch test quantomeno animato?

Il Lumia 920 sembra essere un diretto erede dell’imperituro Nokia 3310. Nè le chiavi, nè il coltello nè il martello riescono a scalfire lo smartphone. Il retro viene appena scalfito solamente dal coltello, anche se i segni sono a malapena visibili; le chiavi non riescono a produrre alcun danno. Il vetro, invece, non mostra alcun tipo di danno in nessun caso.

L’unico danno che è possiible procurare al telefono è quando si usa il coltello sul lato: una situazione poco probabile nella vita reale. Il martello non procura alcun danno, in compenso è possibile usare lo smartphone come martello senza problemi!

<a href="http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yDEahsoa_N4">http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yDEahsoa_N4</a>

Via

Lumia Lumia 920 Lumia 920 scratch test Nokia Nokia Lumia Nokia Lumia 920 smartphone Windows Phone
Notizie sull’autore
Riccardo Robecchi
Studente di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano, ho una grande passione per l'hardware, i sistemi operativi, la mitologia scandinava e Corto Maltese. Curioso per principio, ho un HTC Desire Z, un Samsung Galaxy Tab (1° generazione), un Palm Pre 2, un HTC HD2 ed un LG Optimus 7.