Lumia 920 batte iPhone 5 al debutto su Amazon China

Screen-Shot-2012-12-17-at-09.46.18
di Salvatore Foderaro | 17 dicembre, 2012
Nokia

A distanza di un mese dal nostro paese, la commercializzazione del Lumia 920 in Cina è iniziata solo nello scorso weekend. Lo smartphone top gamma della casa Finlandese è arrivato nel territorio Cinese in contemporanea con il nuovo iPhone 5. Chi ha registrato il maggior numero di vendite?

Per il momento non è possibile avere la risposta a questa domanda direttamente dai produttori, e quindi bisogna affidarsi ai singoli negozi online che offrono i due smartphone ed alle loro classifiche. Chi meglio di Amazon può aiutarci?

La classifica delle vendite presente sulla versione Cinese del famoso negozio online mostra il Lumia 920 in testa e il nuovo iPhone sotto di 10 posizioni. L’utenza del sito di ecommerce ha preferito in grande maggioranza il nuovo Lumia rispetto all’ormai solito iPhone.

Quali saranno i risultati di tutto il mercato, e non solo di un singolo eshop? Bisognerà aspettare le comunicazioni delle due aziende per poterci esprimere in modo certo. Per il momento, Lumia 920 ha conquistato Amazon.

Via

Lumia 920 Lumia 920 contro iPhone 5 Nokia Lumia 920 Vendite Lumia 920