Instagram su Windows Phone 8 il 26 giugno. Parola di Rumors

instagram-windows-phone
di Roberto F. | 6 giugno, 2013
News | Rumors

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui il rilascio di Instagram per Windows Phone 8 sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo: in questi mesi, infatti, rumors e successive smentite si sono susseguite senza sosta, tanto che per molti la vicenda si è trasformata in una vera e propria saga.

Ricordiamo che non sono soltanto gli utenti a richiedere a gran voce l’applicazione ufficiale di Instagram per il sistema operativo mobile di Microsoft (di versioni “ufficiose” ve ne sono già diverse sullo store): nelle ultime settimane, infatti, la stessa Nokia ha iniziato a fare pressioni agli sviluppatori, consapevole che titoli come questo sono fondamentali per la crescita dell’intera piattaforma.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, Instagram potrebbe fare il suo debutto ufficiale su Windows Phone 8 mercoledì 26 giugno e, cosa da non trascurare, dovrebbe essere disponibile in esclusiva sugli smartphone della gamma Lumia di Nokia.

Per gli utenti Windows Phone appassionati di Instagram sta davvero per finire la lunga attesa? Potete iniziare ad incrociare le dita.

Via

applicazioni Windows Phone Instagram Windows Phone nokia instagram