Aggiornamento Windows Phone 7.8 per HTC HD7 disponibile in Italia [ESCLUSIVA]

HTC-Logo
di Salvatore Foderaro | 31 gennaio, 2013
HTC | News | Windows Phone 7

Solamente ieri abbiamo parlato della comunicazione da parte di HTC riguardo all’arrivo dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8 per l’HD7, annunciando che uno dei primi smartphone con Windows Phone 7 della casa taiwanese non avrebbe ricevuto l’aggiornamento.

Oggi a grande sorpresa, ed in esclusiva, riportiamo che l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 è disponibile in Italia per l’HTC HD7 in quanto siamo riusciti ad aggiornare un nostro device proprio stamattina. Abbiamo eseguito il tutto, come di consueto, tramite Zune. Le foto dimostrano che l’aggiornamento è avvenuto correttamente e che la versione installata è la 7.10.8858.136.

HTCHD7-WP7.8-2

La fluidità è ottima e le novità introdotte sono molto interessanti, proprio come la home in pieno stile WP8 che possiamo ben vedere in foto. Si spera che nelle prossime ore l’aggiornamento verrà reso disponibile per tutti gli altri device, in quanto ieri si parlava di una possibile esclusiva per i Lumia di prima generazione.Ma, vista questa notizia, sembra che le cose alla fine stiano andando in modo molto diverso!

HD7 HTC HTC HD7 HTC HD7 Windows Phone 7.8 HTC Windows Phone HTC Windows Phone 7.8 Windows Phone 7.8